Ringraziamenti per la raccolta del Fondo di Solidarietà e modalità di erogazione contributi.

Fondo viaggi d'istruzione: grazie al Comitato Genitori disponibili contributi per gli studenti.

Avatar utente

Personale scolastico

Docente

Gentili Famiglie,
con grande piacere desideriamo esprimere un sentito ringraziamento al Comitato Genitori e a tutti coloro che hanno contribuito con generosità alla raccolta fondi destinata a sostenere la partecipazione degli alunni ai viaggi d’istruzione.

In base a quanto deliberato, le risorse verranno così ripartite:
• Priorità alle classi di fine ciclo (Classi Quinte Scuola Primaria e Terze Secondaria I grado): Saranno messi a disposizione 15 gettoni da 100 euro ciascuno.
• Restanti classi: Saranno messi a disposizione 10 gettoni da 50 euro ciascuno.

Per garantire massima trasparenza e ragionevole equilibrio, è stata istituita una Commissione incaricata che si occuperà della distribuzione dei contributi. L’individuazione dei beneficiari avverrà sulla base delle segnalazioni pervenute dai Consigli di classe/interclasse, che hanno una visione diretta delle necessità e delle dinamiche del gruppo.

Qualora dovessero pervenire ulteriori donazioni, queste verranno aggiunte al fondo attuale per incrementare il numero di gettoni disponibili o l’importo degli stessi, seguendo i medesimi criteri di ripartizione.

Rinnoviamo il nostro grazie al Comitato Genitori: la vostra collaborazione è il motore che rende la nostra scuola una vera comunità.

Cordiali saluti,

Il Dirigente Scolastico
Prof. Stefano Colucci

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner