Scuola primaria “Ponte Galeria”

Predispone e migliora l'offerta didattica legata alla prima parte del primo ciclo di istruzione obbligatorio

Codice Meccanografico: RMEE856034

Cosa fa

La scuola si occupa di predisporre e migliorare l’offerta didattica legata alla prima parte del primo ciclo di istruzione.

Il percorso di studio è obbligatorio e dura di cinque anni.

Docente e referente

Via Portuense, 1491, 00148, Roma (RM)

• Orari

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:15 alle ore 16:15. Per gli orari di ricevimento riferirsi al singolo servizio.

• Rif.

Emanuela Pielluccci

La referente di plesso, Emanuela Piellucci:

• Collabora con il Dirigente Scolastico e il primo Collaboratore nelle sostituzioni giornaliere dei docenti assenti del plesso.
  • Controlla le firme giornaliere dei docenti.
  • Concede i permessi brevi e ne cura il recupero, annotando su apposito registro.
  • Annota su apposito registro l’effettuazione di ore eccedenti.
  • Controlla il rispetto del regolamento d’Istituto da parte degli alunni (disciplina, ritardi, uscite anticipate).
  • Collabora con il Dirigente Scolastico nella redazione di circolari.
  • Effettua comunicazioni di servizio.
  • Riferisce sistematicamente al Dirigente scolastico circa l’andamento ed i problemi del plesso.
  • Controlla le condizioni di pulizia del plesso e segnalare eventuali anomalie al DSGA.
  • Raccoglie le esigenze relative a materiali, sussidi, attrezzature necessarie al plesso.
  • Svolge la funzione di referente della sicurezza del plesso.
  • Vigila e contesta le infrazioni per il divieto di fumare ai sensi della L. 24/11/1981 n. 689.
  • Partecipa alle riunioni di staff.