Teatro della succursale della secondaria “Via Portuense”

Aula utilizzata sia per proiezioni video che per ospitare riunioni di più classi, conferenze e spettacoli

L’aula teatro della scuola secondaria, ubicata al piano terra dell’edificio, presenta la porta d’accesso principale all’interno del plesso e una secondaria all’esterno. Presenta un palco in muratura con prolungamento in legno e cinque pannelli rotanti con funzione di quinta e un impianto di luci sceniche e tre pale per aerazione forzata al soffitto. È presente uno schermo tattile capacitivo 86 pollici su supporto mobile regolabile in altezza e basculante con collegamento wi-fi, 30 banchi su rotelle più una balconata laterale con seduta in legno e un pianoforte verticale da studio. È dotata di vano laterale, accessibile con porta laterale interna, utilizzato come magazzino e quadro luci. È usata come aula video, sala per incontri pluriclasse e conferenze (capienza media 40/50 persone), per attività musicali extracurriculari.

Ingresso principale e facilitato

Parcheggio

Fronte scuola

Persone che gestiscono il luogo