Sede della scuola di primo grado succursale di “Via Portuense”

Edificio scolastico che ospita i locali della scuola secondaria, situato nel quadrante Portuense - Ponte Galeria

L’edificio della succursale della scuola di primo grado è ubicato all’interno del Municipio XI in Via Portuense 1493, adiacente e comunicante con quello della scuola primaria.

Gli spazi interni sono suddivisi in aule didattiche attrezzate con schermi interattivi, una moderna palestra, una biblioteca e un teatro. Gli spazi esterni sono confinanti con la scuola primaria. La sede è dotata di connettività a banda larga. L’impianto è di nuova fattura, utilizza sistemi avanzati per la navigazione e per la sicurezza. La rete è protetta da firewall che inibisce l’accesso ai social e gli accessi non autorizzati dall’esterno. La connettività è di tipo cablato che raggiunge tutte le aule anche tramite il collegamento in modalità wireless.

Ospita

Sede della scuola di primo grado succursale di “Via Portuense”

Ingresso

Ingresso principale e facilitato