Si comunica che
• il personale neo-immesso in ruolo;
• il personale che per l’a.s. 2025/2026 ha ottenuto trasferimento, passaggio di cattedra e/o di ruolo, assegnazione provvisoria o utilizzazione in altra sede;
• il personale con contratto a t.d. individuato dall’Ambito Territoriale per la Provincia di Roma nominato in questo Istituto comprensivo statale effettuerà la Presa di Servizio lunedì 01 settembre 2025 nella sede centrale dell’istituto, in via della Casetta Mattei 279 – 00148 Roma (RM).
Gli uffici di segreteria resteranno a disposizione del personale a partire dalle ore 08:00 organizzando il ricevimento secondo le seguenti modalità orarie:
Lunedì 01 settembre 2025 dalle ore 08:00 alle ore 08:30 per la presa di servizio del Personale A.T.A.
Lunedì 01 settembre 2025 dalle ore 08.30 alle ore 09:30 per la presa di servizio del Personale docente.
Il Dirigente scolastico
Dr. Marco Di Maro
Personale scolastico
Docente