RICHIESTA DELEGA RITIRO ALUNNI A.S. 2024-2025

Circolari per alunni e famiglie

Riferimento alla circolare n. 10 del 12/09/2024 - Richiesta delega ritiro alunni a.s. 2024-2025

Docente

In riferimento alla circolare n. 10 del 12/09/2024 i genitori degli alunni, interessati alla delega per l’uscita dei propri figli/e, hanno avuto la facoltà di delegare persone maggiorenni con deposito della firma autografa presso i vari plessi. Gli eventuali genitori che dovessero ancora provvedere alla firma possono recarsi presso la sede centrale di via Casetta Mattei 279, dalle ore 14.15 alle ore 15.15, da oggi e fino al 20 ottobre c.a.

Appare utile rammentare che per quanti avessero inoltrato la modulistica non occorre ripresentarla e che la firma di delega, in presenza e dunque, con riconoscimento del documento di identità, è l’unica condizione per l’esercizio della delega sul minore.

Il personale addetto al front office riceverà, entro fine mese, l’elenco dei delegati, fino a quel
momento si voglia procedere a verifica della delega con la sede centrale.

Dr Marco Di Maro