Palestra della succursale della secondaria “Via Portuense”

Ambiente nel quale si svolgono le attività sportive scolastiche della scuola primaria e della secondaria

La palestra di Ponte Galeria, intitolata alla memoria del prof. Dario Gungui, è situata al pianoterra dell’edificio scolastico. È stata oggetto di recente ristrutturazione. La pavimentazione sportiva polifunzionale è di nuova generazione. È in condivisione con la scuola primaria e ne rappresenta il confine. Possiede anche un accesso indipendente sul lato dell’istituto e una porta a vetri di sicurezza con uscita nel cortile retrostante l’edificio. È attrezzata con due canestri ad altezza regolabile e rete di pallavolo sganciabile. Sono presenti due spogliatoi con bagni e docce. È presente anche un vano con funzione di magazzino materiali sportivi. È riscaldata con aerotermi.

Ingresso principale e facilitato

Parcheggio

Fronte scuola

Persone che gestiscono il luogo