I genitori degli alunni dei nuovi iscritti e delle classi prime, hanno la facoltà di delegare persone maggiorenni per l’uscita dei propri figli/e. Per autorizzare il servizio occorre consegnare la documentazione al personale incaricato presso le sedi scolastiche di appartenenza a partire da mercoledì 10 fino a venerdì 12 settembre con il seguente orario:
dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
A partire da lunedì 15 settembre il servizio proseguirà con il seguente orario:
dalle ore 8.30 alle ore 10.30.
Per completare la procedura, è necessario presentare la seguente documentazione:
● il modulo di delega allegato, compilato in ogni sua parte,
● fotocopia del documento d’identità del delegato, in corso di validità;
● fotocopia del documento d’identità del delegante, in corso di validità.
In caso di fratelli, deve essere compilato un modulo per ogni figlio.
I genitori che avessero già provveduto ad inviare per posta elettronica la documentazione in segreteria dovranno entro il mese di settembre depositare la firma autografa presso le sedi e gli orari sopra indicati esibendo un documento in corso di validità.
Per le classi successive alle prime, la richiesta dovrà essere confermata per il nuovo anno scolastico sul Registro elettronico utilizzando il PIN; in caso di variazioni la documentazione dovrà essere riconsegnata.
Il Dirigente Scolastico
Stefano Colucci
Personale scolastico
Docente