Sede della scuola di primo grado e degli uffici amministrativi

Edificio scolastico che ospita gli uffici amministrativi e i locali della secondaria primo grado, situato nel quartiere Casetta Mattei

L’edificio si trova in Via Casetta Mattei,279 adiacente alla scuola primaria.

Il plesso è ampio e ospita l’ufficio di Presidenza e gli uffici amministrativi, la sala teatro al piano terra, 15 aule didattiche e diversi laboratori. Tutte le aule sono dotate di schermi interattivi. Inoltre la scuola è dotata di una palestra, di campi da calcetto e di basket. La sede è fornita di connettività a banda larga, l’impianto è stato rifatto da poco utilizzando sistemi avanzati per la navigazione e per la sicurezza. In particolare la rete è protetta da firewall che inibisce l’accesso ai social e gli accessi non autorizzati dall’esterno. La connettività è di tipo cablato che raggiunge tutte le aule anche tramite il collegamento in modalità wireless.

Ospita

Sede della scuola di primo grado e degli uffici amministrativi

Ingresso

Ingresso principale e facilitato