Cos'è
La messa a disposizione (MAD) è una candidatura spontanea, da sottoporre all’attenzione del Dirigente scolastico, volta ad ottenere un contratto di supplenza.
A cosa serve
Questo servizio ti permette di metterti a disposizione per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per docenti dei vari ordini di scuola e personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA).
Come si accede al servizio
Se sei docente, utilizza solo il servizio online per inviare la messa a disposizione (MAD) qualora non risulti iscritto in nessuna graduatoria provinciale e di istituto.
Se fai parte del personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario (ATA), puoi presentare la domanda in carta semplice presso l’ufficio amministrativo o spedirla tramite email.
Servizio online
Modulo online messa a disposizione (MAD)
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Della Casetta Mattei, 279, 00148, Roma (RM)
-
CAP
00148
-
Orari
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 14:00. Per gli orari di ricevimento riferirsi al singolo servizio.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Serve essere in possesso di un diploma (non basta più la licenza media); non essere inserito in alcuna graduatoria della provincia in cui si trova la scuola, né in altra provincia;
Tempi e scadenze
- 1 settembre: inizio presentazione domande (Inizio periodo di presentazione domande per l’anno scolastico 2023-2024)
- 30 settembre: termine presentazione domande (termine periodo di presentazione domande per l’anno scolastico 2023-2024)
Casi particolari
Il personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario (ATA) può presentare la domanda in carta semplice e consegnarla all’ufficio amministrativo o spedirla tramite mail.
Documenti
Contatti
- Telefono: 066555010
- Email: rmic85600x@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati e di richiedere la documentazione a supporto prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.
Non saranno accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, posta ordinaria o consegna a mano) e oltre il termine fissato.