Cos'è
La segreteria della scuola gestisce gli aspetti burocratici e amministrativi, ossia tutto ciò che riguarda pratiche, documenti e certificati.
A cosa serve
Questo servizio ti consente di ottenere documenti, pratiche e certificazioni, chiarimenti e aiuto nella compilazione dei medesimi.
Come si accede al servizio
Puoi presentarti di persona, senza necessità di appuntamento, nei seguenti orari:
- lunedì, dalle 10:00 alle 12:00;
- giovedì, dalle 8:00 alle 10:00 e dalle 14:00 alle 16:00.
Per richiedere informazioni o per prenotare un appuntamento in altri orari, puoi scrivere un messaggio tramite email o contattarci telefonicamente tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:30.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Della Casetta Mattei, 279, 00148, Roma (RM)
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CAP
00148
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Orari
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 14:00. Per gli orari di ricevimento riferirsi al singolo servizio.
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Per ottenere assistenza devi contattare la segreteria e, qualora necessario, prenotare un appuntamento. In fase di prenotazione ti vengono riportate le informazioni ulteriori da preparare.
Tempi e scadenze
Non ci sono tempi o scadenze previsti.
Contatti
- Telefono: 066555010
- Email: rmic85600x@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Se non ho prenotato un appuntamento, riesco comunque ad accedere al servizio negli orari di apertura? Sì in caso di urgenza. Preferiamo comunque richiedere un appuntamento o un avviso per poterci organizzare e preparare eventuali materiali necessari per fornirti supporto.