Foglio con appoggiato sopra un timbro
Istituto comprensivo statale “Fratelli Cervi”

Sportello digitale

Richiesta permessi, congedi, ferie, malattia

Cos'è

Sportello Digitale è uno strumento che consente alla scuola di automatizzare l’avvio dei procedimenti amministrativi relativi al personale scolastico.

A cosa serve

Con questo servizio, il personale della scuola può fare istanza per richiedere permessi, congedi, ferie, malattia o documenti relativi alla propria carriera.

Come si accede al servizio

Le istanze possono essere effettuate direttamente da Scuola Digitale (SD), svincolando così il personale di segreteria dal compito di sportello. Gli utenti, una volta effettuato l’accesso in Scuola Digitale (SD), dovranno cliccare su Sportello Digitale (SPD) e scegliere la richiesta da effettuare.

Accedi a Scuola Digitale (SD).

Autenticazione

Accedi al servizio tramite il tuo nome utente e password del Registro Elettronico (RE).

Cosa serve

Per accedere al servizio occorrono le credenziali di accesso che ti sono state fornite dalla segreteria dell’Istituto Scolastico, qualora tu non le abbia ricevute sei pregato di contattare la segreteria.

Sportello digitale non prevede scadenze.

Ulteriori informazioni

In caso di problemi di accesso, riferirsi al servizio del Registro Elettronico (RE)