Stretta di mano poderosa
Istituto comprensivo statale “Fratelli Cervi”

Messa a Disposizione (MAD)

La messa a disposizione (MAD) è una candidatura spontanea, da sottoporre all'attenzione del Dirigente scolastico, volta ad ottenere un contratto di supplenza

Servizio attivo dal 1 al 30 settembre 2023.

Cos'è

La messa a disposizione (MAD) è una candidatura spontanea, da sottoporre all’attenzione del Dirigente scolastico, volta ad ottenere un contratto di supplenza.

A cosa serve

Questo servizio ti permette di metterti a disposizione per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato per docenti dei vari ordini di scuola e personale amministrativo, tecnico e ausiliario (ATA).

Come si accede al servizio

Se sei docente, utilizza solo il servizio online per inviare la messa a disposizione (MAD) qualora non risulti iscritto in nessuna graduatoria provinciale e di istituto.

Se fai parte del personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario (ATA), puoi presentare la domanda in carta semplice presso l’ufficio amministrativo o spedirla tramite email.

Modulo online messa a disposizione (MAD)

Cosa serve

Serve essere in possesso di un diploma (non basta più la licenza media); non essere inserito in alcuna graduatoria della provincia in cui si trova la scuola, né in altra provincia;

Tempi e scadenze

• 1 settembre: inizio presentazione domande (Inizio periodo di presentazione domande per l’anno scolastico 2023-2024)
  • 30 settembre: termine presentazione domande (termine periodo di presentazione domande per l’anno scolastico 2023-2024)

Casi particolari

Il personale Amministrativo, Tecnico e Ausiliario (ATA) può presentare la domanda in carta semplice e consegnarla all’ufficio amministrativo o spedirla tramite mail.

Informativa privacy per i dipendenti

Informativa ai sensi del Regolamento Europeo 679 del 2016 per il trattamento dei dati personali del personale amministrativo, tecnico e ausiliario

Ulteriori informazioni

La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati e di richiedere la documentazione a supporto prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

Non saranno accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, posta ordinaria o consegna a mano) e oltre il termine fissato.