Cos'è
Sportello Digitale è uno strumento che consente alla scuola di automatizzare l’avvio dei procedimenti amministrativi relativi al personale scolastico.
A cosa serve
Con questo servizio, il personale della scuola può fare istanza per richiedere permessi, congedi, ferie, malattia o documenti relativi alla propria carriera.
Come si accede al servizio
Le istanze possono essere effettuate direttamente da Scuola Digitale (SD), svincolando così il personale di segreteria dal compito di sportello. Gli utenti, una volta effettuato l’accesso in Scuola Digitale (SD), dovranno cliccare su Sportello Digitale (SPD) e scegliere la richiesta da effettuare.
Servizio online
Autenticazione
Accedi al servizio tramite il tuo nome utente e password del Registro Elettronico (RE).
Servizi correlati
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Della Casetta Mattei, 279, 00148, Roma (RM)
-
CAP
00148
-
Orari
Dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 14:00. Per gli orari di ricevimento riferirsi al singolo servizio.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per accedere al servizio occorrono le credenziali di accesso che ti sono state fornite dalla segreteria dell’Istituto Scolastico, qualora tu non le abbia ricevute sei pregato di contattare la segreteria.
Tempi e scadenze
Sportello digitale non prevede scadenze.
Contatti
- Telefono: 066555010
- Email: rmic85600x@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
In caso di problemi di accesso, riferirsi al servizio del Registro Elettronico (RE)